/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 13 ottobre 2020, 13:50

Con l'Azienda Agricola Scaglia la carne di fassone piemontese la puoi ordinare anche online

L'Azienda Agricola Scaglia è una delle realtà piemontesi che da anni si impegna nell'allevamento di questa razza pregiata di bovino, in maniera sostenibile e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Con l'Azienda Agricola Scaglia la carne di fassone piemontese la puoi ordinare anche online

La carne di fassone piemontese è stata eletta una delle cinque eccellenze italiane, grazie alle sue caratteristiche organolettiche. Con il suo basso contenuto di colesterolo, è più magra di molte carni bianche e persino di molti pesci e riconosciuta come una delle migliori carni a livello internazionale per i suoi valori dietetici e nutrizionali. E' una carne fresca, appena matura che non viene sottoposta a lunghi periodi di frollatura, pertanto, esprime al meglio un sapore delicato ed una succosità tipica della carne del bovino piemontese, quindi tenera ma anche strutturata, croccante, magra e gustosa.

Grazie all'Azienda Agricola Scaglia è finalmente possibile ordinarla online. Scaglia è sinonimo di carni pregiate piemontesi e oltre alla carne di fassone piemontese, potrai ordinare anche un vasto assortimento di carni in diversi formati. Ad esempio, ordinando il Pacco Famiglia “Maxi” da 6 kg potrai ricevere in confezione sottovuoto: Hamburger di Fassone: 500 gr. - Arrosto di Coscia di Fassone: 500 gr. - Polpa magra di Fassone: 500 gr. - Fettine di Coscia di Fassone: 500 gr. - Tritata da sugo di Fassone: 1 kg. - Braciole di maiale: 1 kg. - Salsiccia di maiale: 1 kg. - Rustichelle di pollo: 500 gr. - Petto di pollo: 500 gr.

Vai alla scoperta dei vari formati proposti dall'Azienda Agricola Scaglia su vendita carne on line. Tutti i prodotti derivano da animali allevati secondo i più alti standard di benessere e con il massimo rispetto per la sostenibilità ambientale.

La carne di Fassone di Razza Piemontese è certificata da Coalvi, i polli razza collo nudo sono allevati a terra all’aperto senza uso di antibiotici come promotori della crescita ed anche i suini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium