/ Eventi

Eventi | 18 ottobre 2020, 17:02

Bottom Up, quando la città si trasforma dal basso: a Torino il festival dell’architettura

Appuntamento giovedì 22 ottobre, ore 17:30, presso il Palazzo della Luce

Bottom Up, quando la città si trasforma dal basso: a Torino il festival dell’architettura

Il festival di architettura promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino e dall’Ordine degli Architetti di Torino Bottom Up! ha un nuovo appuntamento in calendario da non perdere.
Giovedì 22 ottobre al Palazzo della Luce verrà dato spazio ai protagonisti delle 12 campagne di Bottom Up!: a partire dalle 17.30 ogni gruppo avrà a disposizione 5 minuti per raccontare com’è nato il proprio progetto e per spiegare perché e come contribuire alla sua realizzazione.

La serata si inserirà nel calendario di Torino Design of the City e ad ascoltare le proposte di trasformazione ci saranno anche la Sindaca Chiara Appendino e il presidente della Regione Alberto Cirio, la Presidente della Fondazione Alessandra Siviero, il presidente dell’Ordine degli Architetti Massimo Giuntoli e gli sponsor del festival.

Nel rispetto delle regole preventive in risposta all’emergenza sanitaria, i posti alla serata sono limitati: è necessario prenotarsi all’indirizzo e-mail bottomup@fondazioneperlarchitettura.it entro il 20 ottobre o fino a esaurimento posti. Ricorda che all’evento sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le distanze per la tua sicurezza e per quella di chi ti circonda.

Nel frattempo, puoi approfondire i progetti e sostenere le loro campagne andando su crowdfunding.bottomuptorino.it: hai tempo fino al 3 novembre per prestare il tuo supporto!
Se darai un contributo pari o superiore a 50 euro, riceverai la t-shirt ufficiale di Bottom Up!

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium