/ Politica

Politica | 12 dicembre 2020, 15:34

Damilano lancia la sua campagna: "Torino bellissima, raccontiamo l’orgoglio di esser torinesi"

Il candidato civico del centrodestra spiega: "Dovrà essere una città bellissima per tutti: giovani, famiglie, anziani e per chi verrà qui da ogni parte del mondo"

Damilano lancia la sua campagna: "Torino bellissima, raccontiamo l’orgoglio di esser torinesi"

 

Torino bellissima. Parte con questa definizione la campagna di Paolo Damilano, candidato sindaco del centrodestra. Dopo l’annuncio delle scorse settimane, quando l’imprenditore ha sciolto le riserve dichiarando di esser pronto a correre per le elezioni amministrative 2021, la squadra elettorale inizia a prendere forma.

La squadra che sta nascendo e sosterrà l'imprenditore nel suo viaggio si chiama “Torino Bellissima”. “Si tratta di una scelta forte – spiega Damilano -, un messaggio che in questo momento sembra lontano dalle difficoltà che la nostra città vive. Una crisi che viene dal passato aggravata dalla pandemia, dal lockdown e dalle scelte del governo. Ma Torino è ancora bellissima e lascia senza parole chiunque venga a visitarla”.

L’imprenditore, che pur annunciando la sua disponibilità non ha ancora ottenuto il via libera ufficiale dalle forze del centrodestra, parla comunque già come un candidato sindaco a tutti gli effetti. “Bellissima è il nostro modo per raccontare l'orgoglio di essere torinesi, ma anche un programma preciso. Perché Torino dovrà essere Bellissima per tutti. Per chi arriva da ogni parte del mondo e per chi ci vive. Per le giovani e i giovani che ci troveranno opportunità, formazione e lavoro, per le famiglie che ci troveranno qualità della vita e per gli anziani a cui offriremo la loro Torino Bellissima”, conclude Damilano.

 

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium