/ Sport

Sport | 11 aprile 2021, 18:58

Gran Premio Città di Torino, Bleff Dipa e Blackflash Bar fanno il vuoto

All'Ippodromo di Vinovo una gara che non ha tradito le attese

Gran Premio Città di Torino, Bleff Dipa e Blackflash Bar fanno il vuoto

L'ultimo Derby romano ha detto la verità e se le premesse sono queste, per i prossimi anni il trotto italiano avrà molto da divertirsi. Allora Bleff Dipa aveva beffato al fotofinish Blackflash Bar. Oggi entrambi fanno festa perché sono re e regina del 'Gran Premio Città di Torino2021 che non ha tradito le attese.


Per cavalleria partiamo dalla corsa riservata alle femmine: Prova di forza della figlia di Oropuro Bar che ha vinto la quinta corsa importante negli ultimi due anni, nonostante uno scomodo 8 di partenza. Blackflash Bar a dominato dall'alto di una leggerezza impressionante dopo aver fatto lo stesso nel 'Marangoni' sempre a Vinovo e nel 'Ghirlandina' a Modena, ma anche a Firenze, dimostrando che la coppia con Santino Mollo è inossidabile. Betta Zack con Alessandro Gocciadoro ci ha provato ma alla lunga si è dovuta arrendere e così alle piazze d'onore sono finite Bahamia e Bella Winner.


Blackflash Bar, proprietà e allevamento tutto torinese, ha chiuso in 1'13.6. Leggermente meglio ha fatto Bleff Dipa con V.P. Dell'Annunziata capace di chiudere in 1'13.3 il GP Città di Torino maschi. Senza Bonjovi MMG e Bepi Bi che per motivi diversi non si sono presentati a Vinovo e con Bengurion Jet in rottura prolungata subito, l'allievo di Holger Ehlert ha saputo pazientare sino alla retta finale, vissuta tutta d'un fiato e senza voltarsi indietro, per battere Banderas Bi secondo e Belzebù Jet terzo. "Una giornata bellissima, grande spettacolo. Vorremmo anche il pubblico, ma aspetteremo", chiosa l'ad di Hippogroup TorineseGuido Melzi d'Eril.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium