/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2021, 15:12

'Riti Ruggenti' ad Almese con Saba Anglana, Fabio Barovero e Emanuele Wiltsch

Appuntamento il 3 luglio, nell'ambito di Camaleontika 7

'Riti Ruggenti' ad Almese con Saba Anglana, Fabio Barovero e Emanuele Wiltsch

Prosegue con i “Riti Ruggenti/Roaring Rites” di Saba Anglana, Fabio Barovero Emanuele Wiltsch la settima edizione della stagione di teatro e musica di Almese organizzata da M.O.V. e FABULA RASA. L'appuntamento è per sabato 3 luglio alle ore 21.

Dopo il suono, la parola, il canto, le storie e le note di questo spettacolo, la stagione proseguirà all’aperto al Parco Robinson, il 17 luglio con la riflessione spietata e brutale sui mutamenti climatici de 
“L’impollinatore” di Giovanni Guidelli Francesco Grifoni e il 7 agosto con lo sguardo ironico e comico di Claudio Batta sugli sprechi alimentari con il suo spettacolo “Agrodolce”

La rassegna lancia la campagna social “adotta lo spettacolo”, invitando alla condivisione sui social di immagini e post creati ad hoc che invitino i propri contatti agli spettacoli e a vivere la magia del teatro. 

 

CAMALEONTIKA 7 è la settima stagione di teatro e musica organizzata dall’associazione M.O.V. – Moderne Officine Valsusa e dalla compagnia Fabula Rasa ad Almese(TO), comune della bassa Valle di Susa, grazie al sostegno del Comune di Almese, della Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Piemonte.

La direzione artistica è a cura di Beppe Gromi, in collaborazione con Katia Bolognesi e Valeria Fioranti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium