Il rock italiano trova casa a Collegno. Martedì 20 luglio, alle 21, nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa salgono per la prima volta sul palco del Flowers Festival i Negrita.
Tra i gruppi rock più longevi e influenti del panorama musicale italiano, quella dei Negrita è una storia di passione e di amicizia in continua evoluzione stilistica. Il loro sound è unico e riconoscibile fin dagli esordi, grazie alla loro solidità tecnica e interpretativa. La band torna live con il tour della rinascita, "La teatrale summer tour 2021", proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica.
Al pubblico si ricorda che lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 e, viste le procedure di autocertificazione e assegnazione dei posti con garanzia di distanziamento, è consigliato di arrivare con anticipo. L’area spettacoli apre a partire dalle 19. I biglietti sono in vendita on line sul sito e tramite i circuiti www.mailticket.it e www.ticketone.it. Si potranno altresì acquistare direttamente presso la biglietteria allestita presso l’area spettacoli a partire dalle ore 18 di ogni giorno di spettacolo.














