Elezioni comune di Torino

 / Politica

Politica | 29 luglio 2021, 20:44

Volpiano, Giovanni Panichelli esce allo scoperto e si candida a sindaco

Al momento ricopre la carica di assessore al Bilancio

Volpiano, Giovanni Panichelli esce allo scoperto e si candida a sindaco

Giovanni Panichelli ha 48 anni

 

Giovanni Panichelli detto Gianni, 48 anni, sposato e padre di due figli, è il candidato sindaco per la Lista Uniti per Volpiano. Ingegnere, che da oltre vent’anni lavora presso un’importante RSA di Torino è stato finora consigliere comunale e assessore al Bilancio.

Il percorso di Panichelli è quello di un Amministratore capace, serio e preparato. L’aver gestito in modo impeccabile il bilancio comunale per anni è la miglior garanzia che si possa offrire ad una città per la realizzazione dei programmi e dei progetti che vorrà portare avanti. Come collaboratore in questi anni è stato, così come tutta la squadra, unito e determinato sugli obiettivi da raggiungere e come sempre ricordo, è con il lavoro di squadra che si raggiungono gli obiettivi: da soli non si va da nessuna parte”, spiega il Sindaco uscente, Emanuele De Zuanne.

Il candidato sindaco Panichelli spiega, che “In caso di affermazione della lista Uniti per Volpiano, l’impegno della squadra sarà rivolto a sostenere Volpiano cercando di dare risposte ai problemi quotidiani dei cittadini. Abbiamo da sempre messo al primo posto sociale, scuola e sport quali elementi fondanti della nostra comunità senza mai lasciare indietro nessuno degli altri temi. Abbiamo fatto molto per Volpiano e molto ancora possiamo fare forti delle attività già programmate e delle nuove progettazioni avviate anche sulla base di protocolli d’intesa. Al contempo uno sguardo attento dovremo tenerlo sull’Europa e sullo Stato. Infatti da come saranno utilizzate le risorse del Recovery Plan dipenderà il futuro delle giovani generazioni e il rafforzamento della coesione sociale”.

renazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium