/ Eventi

Eventi | 16 agosto 2021, 18:42

Bardonecchia si culla al suono dell'arpa: in quota il più grande festival italiano

Appuntamento dal 17 al 22 agosto con l'organizzazione di Scena Montagna

persona che suona un'arpa

A Bardonecchia arriva il più importante festival italiano dedicato all'arpa /foto Gian Spagnolo

Bardonecchia ospita, da martedì 17 agosto a domenica 22, “BardonecchiArp Festival 2021”, il più grande Festival Italiano di Arpa Celtica, organizzato da Scena Montagna, con il patrocinio della Civica Amministrazione, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e con l’Associazione “Liberamente Insieme” di Bardonecchia. 

Masterclass on line, corso di alta specializzazione di Arpa Celtica, con alcuni dei migliori artisti e performer internazionali, nato per esplorare tutti gli stili e le sonorità del mondo, abbinato agli IEP! Itinerari Escursionistici Personalizzati, cuore innovativo del Festival: escursioni-spettacolo accessibili a tutti accompagnati da guide professionali, alla scoperta di alcuni dei luoghi più caratteristici della Conca, dove assistere a tre spettacoli.

Programma

Giovedì 19 agosto ore 21.00 al Parco Archeologico - Tur d'Amun. 

“Peter Pan e le creature fantastiche”, concerto de Les Farfadais, una delle più spettacolari compagnie al mondo, definiti i “creatori dell’irreale”.

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 agosto nei giardino dell’Alveare di via Medail 43/a

Tre giorni con lezioni in presenza tenute in totale sicurezza da Katia Zunino direttrice artistica del Festival, per un piccolo gruppo di persone.

Venerdì 20 agosto ore 15.00 Escursione-concerto di Rossana Monico, alla scoperta della Valle della Rho e della Cappella Madonna Nera di Montserrat.

Sabato 21 agosto ore 15.00 Escursione-concerto di Katia Zunino, verso Grange Bersac e la Cappella dei Santi Francesco e Chiara. 

I posti disponibili a causa delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia COVID-19 sono contingentati quindi è necessario prenotare per tempo utilizzando 

www.bardonecchiarp.eu, www.scenariomontagna.it, recandosi all’Ufficio del Turismo di Bardonecchia di Piazza Alcide De Gasperi, 1/a, utilizzando i social, via E-mail info@bardonecchiarp.eu, info@scenariomontagna.it o telefonando al 3757314882.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium