Il valore della qualità costruttiva italiana coniugato con offerte a tempo (che prevedono prezzi promozionali) praticità di preventivi gratis e trasporti assicurati. È quello che distingue la proposta di AllForFood.com, l’e-commerce per i professionisti della ristorazione con oltre 40.000 attrezzature e macchine alimentari. Un’assistenza professionale è sempre al fianco del cliente, impegnata ogni giorno per la sua soddisfazione.
La valorizzazione della qualità italiana assicura il rispetto di standard elevati, mentre le promozioni permettono di approfittare di una grande competitività. La proposta dà risposta alle necessità di ogni ambito della ristorazione: bar, pasticcerie, ristoranti, macellerie, gelaterie, pizzerie.
Grazie a un’ampia rete di fornitori e produttori, Allforfood si rivela competitivo e in grado di interpretare tantissime esigenze professionali. Sugli scaffali virtuali figurano, tra gli altri, abbattitore di temperatura, tavolo inox, congelatore in acciaio inox, arredamento bar, lavatoi inox, affettatrice, cucina industriale, cappa a parete, lavastoviglie professionale, banco alimentare, espositori buffet, forno pizza a gas, nonché arredamento professionale per interno ed esterno.
Sono disponibili i marchi leader del settore: Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Ifi, Tecnodom, Simag. E nella sezione Le Nostre Offerte vengono raccolti i prodotti con gli sconti più vantaggiosi. I trasporti sono rapidi e assicurati: vengono impiegati corrieri attivi anche in ambito internazionale (TNT, Fercam e Zust Ambrosetti).
Allforfood è specializzato nella vendita online e gli articoli giungono al professionista dal produttore senza stoccaggi intermedi. La piattaforma è attiva da oltre 10 anni ed è grazie a quest’esperienza che ha costruito una rete di partner in grado di fornire al cliente prodotti superiori a ottimi prezzi. L’attenzione verso la qualità distingue l’intero catalogo, per il 98% costituito da articoli Made in Italy.
Il cliente può sfruttare transazioni sicure (che avvengono attraverso carta di credito, PayPal, bonifico bancario e pagamento alla consegna con anticipo del 30%) e un’assistenza che passa da numero verde, email, telefono e chat online. Il supporto è personalizzato e accessibile anche nel post-vendita.