/ Eventi

Eventi | 09 settembre 2021, 07:46

Ultimo giorno del Torino Underground Cinefest, tra proiezioni e talks

Al via alle 17 con lo slot di 3 corti "Amazone Mon Amour", "Dove si va da qui" e "Mousie"

Ultimo giorno del Torino Underground Cinefest, tra proiezioni e talks

Dopo la prime sette giornate, il Torino Underground Cinefest, proposto dall’Associazione Culturale SystemOut e dall’Università Popolare ArtInMovimento, patrocinato dalla BIMED e diretto dal regista Mauro Russo Rouge, prosegue nella sua ottava edizione, oggi, 9 settembre, con la proiezione di cinque film solo all’Ambrosio Cinecafè, arricchita da un Questions&Answers registrato, con la cerimonia e la proiezione del lungometraggio vincitore.

Nello specifico si inizierà alle 17.00 con uno slot di tre cortometraggi fuori concorso che sono il francese “Amazone Mon Amour” di Aurore Michaud”, l’italiano “Dove si va da qui” di Antonello Schioppa e l’inglese “Mousie” di David Bartlett. Alle 18.00 sarà la volta del cortometraggio austriaco “Servus Karl” di Thomas Bischof, cui seguirà il Q&A registrato con il regista e alle ore 18.50 del documentario francese “Pyrale” di Roxanne Gaucherand.

Alle ore 20.00 vi sarà la premiazione dell’ottavo Torino Underground Cinefest seguita, alle ore 21.00, dalla proiezione del miglior lungometraggio in concorso.

Si evidenzia l’ultima delle sette talks con professionisti del settore, presso la sede del main-partner culturale la Scuola Di Arti Digitali Event Horizon, sita in via Sebastiano Caboto, 18/A Torino, ovvero “La distribuzione festivaliera di un cortometraggio” col regista Cristiano Anania (dalle ore 10.30 alle ore 11.30).

Si ricorda che è attiva la versione on demand sul canale dedicato Vimeo, a cui si può accedere attraverso il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-torino-underground-cinefest-on-demand-format-168093204299.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium