/ Politica

Politica | 30 settembre 2021, 10:03

Filiberto Alberto: "Con Carmagnola Bellissima una scelta civica per dare continuità all'opera del sindaco Gaveglio"

Il capolista parla del movimento nato sulla scia di Torino Bellissima di Paolo Damilano: "Energie nuove per far crescere ancora la nostra città"

Filiberto Alberto: "Con Carmagnola Bellissima una scelta civica per dare continuità all'opera del sindaco Gaveglio"

Carmagnolese doc, che unisce passione e professione nell'ambito della fotografia, portando avanti un impegno che dura da 4 generazioni, Filiberto Alberto è il capolista di Carmagnola Bellissima, la lista civica nata sulla scia di quanto fatto a Torino da Paolo Damilano. "Dalla Carmagnola di oggi bisogna ripartire. Non fermando ciò che è stato fatto finora", spiega per motivare la scelta di correre al fianco di Ivana Gaveglio, il sindaco uscente, che il centrodestra appoggia per un secondo mandato.

"Cinque anni fa ho avuto la possibilità, grazie ai tanti concittadini che mi hanno dato fiducia, di poter far parte in modo attivo dell'amministrazione comunale in qualità di consigliere in forza Lega", aggiunge Filiberto Alberto. "Esperienza che con gran umiltà e dedizione, mi ha permesso di crescere e di capire una parte del funzionamento della macchina comunale amministrativa, anche grazie all'esperienza in qualità di presidente della Seconda Commissione". Ma adesso è tempo di una nuova sfida: "In questi ultimi mesi ho preso una decisione importante, ho scelto un progetto civico per dare spazio ad energie nuove che possano far crescere ancora la nostra città".

Filiberto Alberto ha voluto ringraziare Paolo Damilano "per la sua preziosa e gradita presenza nella nostra città nel giorno della presentazione di Carmagnola Bellissima. Si è così creata una squadra di 16 persone, a cui devo dire un grande grazie per aver avuto fiducia in questo progetto, che tengono alla propria città, senza voler essere etichettati politicamente, sostenendola con la propria persona, le proprie idee, la propria sensibilità". 

"Carmagnola Bellissima ha come intenti il voler fare una politica basata sul buonsenso, sulla concretezza, sul rispetto delle parti e delle persone, senza distinzioni di appartenenza, uniti solamente dalla concretezza delle idee e da visioni migliorative per il futuro. Sì. Perché alla fin fine siamo tutti persone", conclude Filiberto Alberto. "Si lavorerà su quattro temi tutti legati tra di loro, per favorire una nuova ripartenza della città, dopo la pandemia: turismo, cultura, commercio e ambiente".

Infine, si rivolge direttamente ai concittadini: "Vi chiedo nuovamente il sostegno in primis al nostro sindaco, Ivana Gaveglio, e poi alla squadra di Carmagnola Bellissima e sarò lieto di se in molti vorrete confermarmi la vostra stima e fiducia indicando il mio cognome “Alberto” o il mio soprannome “Chialvo” sulla scheda elettorale di fianco al simbolo della nostra lista”.

comunicazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium