/ Politica

Politica | 16 ottobre 2021, 16:08

L’arrivederci di Sganga: “Orgogliosa, ora ci sarà bisogno di un’opposizione tenace e costruttiva"

La candidata sindaca siederà sul banco dell’opposizione: “Grazie Appendino, ogni mio passo futuro ha radici ben salde nel lavoro che la nostra amministrazione ha fatto in questi anni”

Valentina Sganga e Chiara Appendino

Valentina Sganga e Chiara Appendino

Sono finiti questi cinque anni di passione, di fatica, di ricordi indelebili che nessun post potrà mai raccontare” E’ con queste parole che Valentina Sganga, candidata sindaca del M5s e capogruppo per buona parte di questa consigliatura ha dato il suo arrivederci alla Sala Rossa.

Il grazie a Chiara Appendino

Eletta grazie al 9% circa delle preferenze ottenute al primo turno, Sganga ha rivolto un pensiero a Chiara Appendino: “Ho avuto la fortuna e l'onore di lavorare con una persona straordinaria come Chiara Appendino e oggi non posso che rivolgermi a lei per esprimerle tutta la mia gratitudine.  Grazie Chiara, grazie davvero. Sei stata una brava Sindaca, tanto brava da rendere assai arduo il compito di fare meglio a chi verrà dopo di te”. 

Voto, il silenzio di Sganga

“In questi giorni, nonostante le tante pressioni, non ho volutamente dato indicazioni di voto sulla scelta del tuo successore: ritengo che ciascun cittadino sia in grado di valutare da sé cosa è meglio per la nostra città” ha affermato Sganga

La riflessione di Sganga

Chiudo orgogliosamente questo capitolo con tre immutabili certezze. La prima è che ogni mio passo futuro ha radici ben salde nel lavoro che la nostra amministrazione ha fatto in questi anni.  La seconda è che ci sarà bisogno di un'opposizione costruttiva ma tenace. E quello sarà il mio ruolo.  La terza è che...è solo un arrivederci” ha poi concluso la consigliera pentastellata.

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium