/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 novembre 2021, 11:53

Il Comune di Carmagnola mette a disposizione 3 posti a tempo determinato per Progetti di Pubblica Utilità

Al bando possono partecipare le persone residenti in città, che siano inoccupate e/o disoccupate da almeno 12 mesi e abbiano compiuto 30 anni

comune di carmagnola

Il Comune di Carmagnola mette a disposizione 3 posti a tempo determinato per Progetti di Pubblica Utilità

L’Agenzia Piemonte Lavoro ha pubblicato il bando per i progetti di pubblica utilità (PPU) da svolgersi presso il Comune di Carmagnola.

Il progetto “CuraCarmagnola: interventi e cura del decoro urbano” è promosso dal Comune di Carmagnola, grazie al contributo della Regione Piemonte. Le attività che i soggetti selezionati dovranno svolgere rientrano nell’area relativa alla valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico, con mansioni di addetto alle piccole manutenzioni straordinarie e di cura di spazi pubblici e/o di arredi urbani.

I PPU prevedono l’inserimento lavorativo di 3 persone per un periodo di 6 mesi, per 18 ore settimanali, con contratto a tempo determinato. Al bando possono partecipare le persone residenti nel comune di Carmagnola, che siano inoccupate e/o disoccupate da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età, oppure che siano disoccupate-inoccupate e in carico ai Servizi Socio Assistenziali.

Il bando ed il modello di domanda di adesione sono pubblicati sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro al seguente link: https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=821 

Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 8 del 15/11 alle ore 8 del 20/11/2021 utilizzando il QR Code e la procedura dedicata alle candidature sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Per tutti i dettagli del bando, requisiti e definizione delle graduatorie è possibile consultare l’avviso completo sul sito https://agenziapiemontelavoro.it.  Il link all’avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale www.comune.carmagnola.to.it.

Commenta l’Assessore alle Politiche Sociali, Massimiliano Pampaloni: “Invito le persone che hanno i requisiti del bando a presentare la domanda. Si tratta di una buona opportunità per il sostegno al reddito e il reinserimento lavorativo delle persone inoccupate da tempo”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium