/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 25 novembre 2021, 07:00

Come rendere unico ogni progetto di stampa? StampaeStampe.it

I prezzi sono vantaggiosi e nella sezione “Promozioni e Offerte” sono raccolte le opportunità di risparmio

Come rendere unico ogni progetto di stampa? StampaeStampe.it

StampaeStampe.it è un centro di stampa digitale rivolto sia al mercato italiano che a quello europeo e offre servizi e prodotti web-to-print dal 2002. Sullo store online è possibile dare forma ad ogni progetto: adesivi, etichette, striscioni e tanto altro ancora. A ciò vanno ad aggiungersi tempi di spedizione certi, promozioni esclusive e un’assistenza multi-canale garantita.

I servizi offerti da StampaeStampe.it sono molteplici, vanno dalle semplici consulenze fino al prodotto finito chiavi-in-mano. Gli articoli sono completamente personalizzabili e la loro qualità è assicurata da macchinari all’avanguardia e dalla professionalità del personale. Le oltre 3.400 recensioni (con un punteggio medio di 4,8/5) verificate da Feedaty ne sono la prova.

Il catalogo propone moltissimi articoli: forex, plexiglass, totem, insegne, cartelli, pannelli rigidi ed espositori per fiere o ancora roll up su www.stampaestampe.it. A ciò si aggiungono i prodotti di stampa digitale di piccolo formato come brochure, stickers, cartelline, etichette per il vino, dépliant o volantini.

A disposizione dell’acquirente ci sono moltissimi materialiche presentano un’ottima qualità di stampa. Grazie all’offerta di StampaeStampe.it è possibile realizzare progetti di comunicazione sia per interni che per esterni.

I prezzi sono vantaggiosi e nella sezione “Promozioni e Offerte” sono raccolte le opportunità di risparmio più vantaggiose. Senza contare l’applicazione di costi minori per chi sceglie la data di consegna più lontana: più si aspetta meno si paga.

Quanto alle transazioni, diverse sono le modalità disponibili: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno o contanti (con ritiro della merce in sede). Ulteriore vantaggio è la possibilità di suddividere il pagamento in tre rate grazie a Scalapay (senza alcuna commissione).

Infine, gli esperti del team dell’assistenzaclienti sono sempre disposti a fornire consulenze e rispondere ad eventuali dubbi, oltre che elaborare preventivi gratuiti. Il servizio è fruibile tramite chat online, form, via telefono, e-mail o social network.

Digita www.stampaestampe.it, iscriviti alla newsletter per conoscere tutte le offerte e approfitta del 10% sul tuo primo acquisto con il codice BENVENUTO10!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium