/ Attualità

Attualità | 31 dicembre 2021, 15:25

Damilano guarda al 2022: "Serve l'impegno di tutti, abbiamo la responsabilità di guidare la città fuori dalla crisi pandemica"

L'ex candidato sindaco fa gli auguri ai torinesi: "Ci aspetta un 2022 determinante per il futuro della nostra Torino"

Damilano guarda al 2022: "Serve l'impegno di tutti, abbiamo la responsabilità di guidare la città fuori dalla crisi pandemica"

"Oggi finisce il 2021. Per me è stato un anno straordinario. Mi ha cambiato e mi ha fatto capire quanto sia importante mettersi in gioco per la propria comunità" così inizia il post di auguri per il nuovo anno dell'ex candidato sindaco Paolo Damilano.

"Spesso mi chiedono se rifarei la scelta di candidarmi a sindaco di Torino. Senza esitazione la mia risposta è sempre Sì".

Il Consigliere guarda ora al futuro della città auspicando a una sinergia tra cittadini e tra forze politiche: "

"Ero e sono ancora oggi fermamente convinto che questo sia il momento più importante nella storia della nostra Torino dal dopoguerra e sarà necessario l’impegno di tutti. Maggioranza e minoranza, insieme, hanno la responsabilità di guidare la città fuori da questa crisi pandemica e di proiettarla verso il futuro, senza lasciare indietro nessuno e sfruttando al meglio la storica opportunità del Pnrr".

"Ci aspetta un 2022 determinante per il futuro della nostra Torino. A tutti noi l’augurio di un anno di salute, pace e serenità, che veda tutti i nostri obiettivi realizzarsi. C’è da fare!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium