/ Cronaca

Cronaca | 25 gennaio 2022, 10:58

Venerdì mattina i funerali della piccola Fatima, morta a 3 anni dopo essere precipitata da un balcone

Il servizio funebre, che sarà pagato dal Comune di Torino, si svolgerà il 28 gennaio con partenza dalle Camere Mortuarie del Sant'Anna alle 09.15

fiori per fatima

Venerdì mattina a Torino i funerali della piccola Fatima

È stato fissato per venerdì il funerale della piccola Fatima Skika, morta il 14 gennaio dopo essere precipitata la sera precedente dal quarto piano di uno stabile di via Milano. Secondo gli inquirenti la morte della bimba di tre anni sarebbe riconducibile ad "grave comportamento tenuto dal 32enne Azhar Mohssine", attuale compagno della mamma ed accusato di omicidio colposo. 

Funerale pagato dalla Città

Il servizio funebre, che sarà pagato dal Comune di Torino, si svolgerà il 28 gennaio con partenza dalle Camere Mortuarie del Sant'Anna alle 09.15. La  funzione con rito religioso è fissata nella Cappella della Maria Ausiliatrice, nel quartiere Valdocco, alle 10: all'ultimo saluto sarà presente il sindaco Stefano Lo Russo o un esponente di giunta. Il successivo trasporto e sepoltura della salma è previsto presso il Cimitero di Mappano.

Questa mattina l'avvocato Alessandro Sena, difensore di Azhar, ha depositato le nomine dei consulenti tecnici. Si tratta del medico legale Stefano Zacà e del professore Nello Balossino, esperto di elaborazione delle immagini dell'Università, che ha già lavorato a molti importanti casi tra cui l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco e l'uccisione di Carlo Giuliani durante il G8 di Genova.

Cinzia Gatti

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium