/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 30 gennaio 2022, 08:25

Con 'Birdwatching' una passeggiata speciale tra le opere della Palazzina di Stupinigi

Oggi, domenica 30 gennaio, a partire dalle ore 15.45

birdwatching palazzina stupinigi

Con 'Birdwatching' una passeggiata speciale tra le opere della Palazzina di Stupinigi

In occasione della mostra “Animals” di Steve McCurry, in programma fino al 1° maggio 2022, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, la residenza sabauda del Comune di Nichelino, propone a gennaio due appuntamenti 'family friendly'.

Dopo quello del giorno dell'Epifania con “Ma quanti sono? Fritz, il cervo e tutti gli altri”, oggi, domenica 30 gennaio, è in programma “Birdwatching, in Palazzina!”, una passeggiata speciale con laboratorio di birdwatching, guidata da un ornitologo, alla scoperta degli uccelli, dei loro canti e dei loro habitat, negli apparati decorativi del percorso di visita.

La visita guidata, a partire dalle ore 15.45, è realizzata in collaborazione con l'Ente Parco di Stupinigi. La Palazzina di Caccia ha aderito al progetto “Nati con la cultura” per distribuire ad ogni nuovo nato il passaporto culturale che permette un ingresso libero al museo aderente al progetto al bambino/a con il nucleo famigliare (fino a 2 accompagnatori) fino al compimento del suo primo anno d’età.

INFO: L'attività costa 5 euro.

In dettaglio: fino a 6 anni e possessori di Abbonamento Musei: 5 euro (biglietto d'ingresso al museo gratuito); da 6 a 18 e maggiori di 65 anni: 5 euro + 5 euro (biglietto d'ingresso al museo ridotto); adulti: 5 euro + 8 euro (biglietto d'ingresso al museo ridotto)

Info e prenotazioni: 011 6200634 biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it

www.ordinemauriziano.it 

biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium