/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 06 febbraio 2022, 07:00

Cimici dei letti, come sbarazzarsene? Con il trattamento anti-cimici 'BedBugKnocker'!

Questo trattamento si può applicare ad ogni tipo di superficie, mobile o oggetto della casa, che possa esser infestato dalle cimici, in quanto è sicuro per chi lo usa, per gli animali domestici e per l'abitazione

Cimici dei letti, come sbarazzarsene? Con il trattamento anti-cimici 'BedBugKnocker'!

Negli ultimi decenni abbiamo assistito al ritorno delle cimici in diverse grandi città. Questa proliferazione si spiega in particolare con il divieto dell'uso di alcuni pesticidi, con i numerosi viaggi e il successo di oggetti e vestiti di seconda mano provenienti da ogni parte del mondo. Questi parassiti sono pericolosi per la nostra salute? E soprattutto come sbarazzarsene in modo efficace? Basta un trattamento anti-cimici adeguato?

Cimici dei letti: come si manifestano?
Hai segni di morsi sul tuo corpo ogni mattina? Provi prurito notturno? La tua casa è probabilmente infestata da cimici. Le cimici dei letti sono piccoli insetti che si nutrono di sangue, principalmente mentre le persone dormono. I loro morsi causano piccoli segni rossi e possono portare a reazioni allergiche dolorose in alcune persone.

Cosa causano le punture di questi fastidiosi insetti?
A differenza di altri parassiti, le cimici dei letti non trasmettono malattie all'uomo. Tuttavia, questo insetto può diventare una vera e propria piaga per le sue vittime, perché può pungere molte volte in una notte e attacca tutte le parti del corpo. Può trasformarsi in paranoia e diventare un circolo vizioso. Mentre alcuni individui non sono molto sensibili ai morsi, altri possono vedere la comparsa di fastidiose vesciche rosse che lasciano cicatrici sulla pelle. Ma non è tutto! I loro continui attacchi notturni interferiscono fortemente con il sonno della persona, soprattutto se è molto sensibile ai morsi. Questo porta a stanchezza, ansia, stress e talvolta anche paranoia e depressione. Alcune persone colpite dall'infestazione da cimici dei letti possono vergognarsi e tendono ad isolarsi. Per evitare ciò, questo problema deve essere affrontato il prima possibile.

Come sbarazzarsi delle cimici dei letti in modo definitivo?
I rimedi casalinghi per sbarazzarsi delle cimici dei letti sono inefficaci, pertanto per eliminare una volta per tutte questo insetto che ti rovina le notti, bisogna passare alle maniere forti. Diventa quindi importante limitare l'infestazione, avvalendosi di prodotti specifici e che soprattutto siano efficaci. Tra le aziende online specializzate nel trattamento anti-cimici, sicuramente la “BedBugKnocker” è quella con il prodotto che da i risultati migliori. Questo trattamento potrai applicarlo ad ogni tipo di superficie o mobile o oggetto della casa che possa esser infestato dalle cimici, in quanto è sicuro per chi lo usa, per gli animali domestici e per la casa. E' conveniente, con 1 litro di prodotto si possono trattare 20 m². L’azione è immediata ed eccezionale: le cimici muoiono entro 1 ora e le superfici trattate sono protette per 6 mesi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium