/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 01 giugno 2022, 14:18

Chieri, rivoluzione per Intesa Sanpaolo nella storica filiale di piazza Cavour: ecco come cambia

Inaugurato oggi lo spazio nel cuore della città con nuovi servizi e comfort. Cappellari: "Investiamo sul territorio anche se siamo presenti in 40 Paesi"

Filiale di Intesa Sanpaolo ammodernata

La nuova filiale di Intesa Sanpaolo negli spazi storici di piazza Cavour

Novità per Intesa Sanpaolo a Chieri: il Gruppo finanziario infatti apre in città un nuovo esempio di filiale new concept, allestimento studiato per offrire il massimo comfort e accoglienza alla clientela. Lo storico punto operativo in piazza Cavour si presenta ora completamente trasformato. Aperto, elegante e moderno, in piena coerenza con il contesto urbanistico in cui è ospitato. 

L’obiettivo è far sentire il cliente “a casa” in tutte le occasioni in cui si reca in filiale. Il fulcro della filiale è la “piazza”, dotata di un grande tavolo in legno grezzo, pensato anche per accogliere clienti che necessitino di un punto d’appoggio con connessione wi-fi. Intorno ci sono la zona living e i salotti per gli appuntamenti e l’area casse veloci dotata di sportelli automatici di ultima generazione, multifunzione e con erogazione di moneta.  

"Siamo una Banca operativa in 40 Paesi, ma il radicamento locale resta il nostro punto di forza. Per questa ragione abbiamo deciso di investire sul territorio. La filiale è il luogo principe della relazione, un tesoro di esperienze e di contatti con i nostri clienti”, dice Stefano Cappellari, direttore regionale Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna di Intesa Sanpaolo.

Massimiliano Sciullo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium