/ Attualità

Attualità | 06 giugno 2022, 19:31

Aeroporto di Torino: nuovi voli per Stoccolma, Vilnius e Manchester

Operati da Rayanair con la stagione invernale

Aeroporto di Torino: nuovi voli per Stoccolma, Vilnius e Manchester

Tre nuove rotte da Torino Airport verso Stoccolma, in Svezia, Vilnius, in Lituania, e Manchester, in Gran Bretagna, saranno operate da Ryanair a partire dalla stagione winter 2022-2023.

Il collegamento da/per Stoccolma sarà operativo dal 2 novembre, con due frequenze settimanali (mercoledì e sabato); il volo da/per Manchester dal 5 novembre, con una frequenza settimanale (sabato); la rotta da/per Vilnius sarà operativa dal primo dicembre, con due frequenze settimanali (giovedì e domenica).

Le tre nuove rotte sono già disponibili sui canali di vendita della compagnia aerea, con tariffe a partire da 19,99 euro (a tratta).

"Siamo molto soddisfatti che Ryanair abbia deciso di avviare con la prossima stagione invernale i tre nuovi collegamenti verso Stoccolma, Manchester e Vilnius. Oltre ad ampliare il network di voli sulla Gran Bretagna, si aggiungono anche due capitali europee in due nazioni sinora non serviti direttamente da Torino. Si tratta di una conferma importante dell'impegno di Ryanair sul nostro scalo, anche a fronte dei risultati fin qui raggiunti. Grazie a tariffe davvero convenienti il nostro territorio disporrà così di possibilità di mobilità ampie come mai prima, con nuovi visitatori provenienti anche da paesi sinora non collegati con Torino e il Piemonte", commenta l'amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium