/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 giugno 2022, 15:47

CeramicStore, i professionisti dell’arredo bagno con migliaia di proposte per ogni esigenza

Prezzi competitivi, qualità elevata e spedizioni sicure al 100%

CeramicStore, i professionisti dell’arredo bagno con migliaia di proposte per ogni esigenza

Prezzi competitivi, qualità elevata e spedizioni sicure al 100%. Sono solo alcune delle prerogative che contraddistinguono CeramicStore, e-shop specializzato da oltre trent’anni nella vendita di arredi e accessori per il bagno. L’utente può approfittare di un catalogo che annovera migliaia di prodotti, espressione dei marchi di riferimento del settore. Senza dimenticare la migliore assistenza specializzata e la possibilità di rendere gli articoli dopo ben 60 giorni dalla data di ricezione.

Nello spazio di qualche click tra le pagine dello store il cliente incontra oltre 15.000 articoli, realizzati dalle aziende produttrici di riferimento del settore, come Ares, Geberit, Ideal Standard, Thermorossi o RCR Poletti.

Per ciò che riguarda i prodotti, invece, è possibile acquistare docce a pavimento, specchi ingranditori, sanitari, mobile bagno sospeso, centinaia di soluzioni per la rubinetteria sia da bagno che da cucina e accessori, come portasciugamani o dispenser di sapone. Ma il fiore all’occhiello della proposta è la sezione dedicata ai termoarredo da bagno e ai radiatori decorativi di design: irresistibili oggetti d’arredo da installare in bagno o nella zona living.

Qualità, impegno e competenza: gli acquirenti che si affidano all’azienda possono contare su un team di professionisti, con alle spalle un’esperienza trentennale nel settore. Tali caratteristiche sono in grado di rendere l’esperienza sullo shop appagante sotto ogni punto di vista.

Quanto alle spedizioni, CeramicStore si affida a corrieri specializzati e attivi sul panorama nazionale come Bartolini, GLS, Fercam e Susa Trasporti, che lavorano con serietà e professionalità, al fine di venire incontro alle specifiche esigenze dei clienti. Per ogni categoria di prodotti è previsto un packaging ad hoc, per garantire che la merce arrivi intatta a destinazione.

Non solo, è possibile richiedere (rivolgendosi all’Assistenza Clienti via e-mail) il servizio di consegna al piano. In questo modo lo staff effettuerà un preventivo su misura, sulla base del quantitativo e della tipologia di oggetti acquistati.

Carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali (con Soisy o Scalapay) sono le modalità di pagamento previste dal portale. Tutte quante garantiscono la totale protezione. Inoltre, nell’eventualità di un acquisto errato, è prevista la possibilità di effettuare il reso: per gli articoli con l’apposito bollino 60+ fino a 60 giorni dalla ricezione. In caso contrario, entro 14 giorni.

A disposizione dell’utente, infine, è attivo un puntuale servizio di customer care, raggiungibile tramite numero di telefono, indirizzo e-mail, chat online o WhatsApp. È sempre pronto a fornire consigli, rispondere a domande ed indirizzare verso la scelta migliore.

Affidati a CeramicStore, lo specialista del bagno. E se ti iscrivi alla newsletter ti aspetta uno sconto del 5%!

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium