La Circoscrizione 5 scrive a Smat per chiedere l'installazione di un nuovo punto azzurro per l'acqua. Attualmente infatti nel mini-Comune della zona nord ci sono due erogatori in corso Cincinnato 193 e via Pietro Cossa, ma restano scoperte Borgo Vittoria e Madonna di Campagna.
"Mettere un punto nelle aree in fase di riqualificazione"
Il Presidente della 5 Enrico Crescimanno ha così inviato una mail all'amministratore delegato Armando Quazzo per concordare un incontro "per verificare la fattibilità di installazione di un punto Smat in relazione alle innumerevoli richieste pervenute dal territorio, anche in considerazione del fatto che in questa Circoscrizione sono in corso aree in fase di riqualificazione".
Dispenser nell'atrio della 5
Crescimanno chiede inoltre di "installare presso il centro civico un dispenser d’ acqua a colonna da terra uso ufficio da posizionare presso l’atrio per accedere all’aula del Consiglio".