/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2022, 14:12

Con Sën Gian l’atmosfera natalizia accende piazza XVII Febbraio

L’associazione si occupa degli addobbi e dell’animazione del centro di San Giovanni. Festa per i bambini con l’asilo nido Macramè

Con Sën Gian l’atmosfera natalizia accende piazza XVII Febbraio

Ci saranno oggetti per la casa e decorazioni natalizie e soprattutto la voglia di aiutare chi fa volontariato nel ricordo di Tiziana Biolato, al banchetto di Natale organizzato dall’associazione culturale Sën Gian in piazza XVII Febbraio di frazione San Giovanni. In programma sabato 17 dicembre, il ricavato andrà in favore della stessa Sën Gian e de I Tremolini, gruppo impegnato nella sensibilizzazione sul tema del Parkinson. “Tiziana è stata una dei fondatori della nostra associazione e, assieme a Guido Genre, del gruppo I Tremolini. Sul banchetto verranno esposti prodotti per la casa, decorazioni natalizie e alcuni oggetti da lei donati” racconta Manuela Campra per Sën Gian.

L’associazione si occupa anche di addobbare tutta la piazza: le decorazioni, realizzate con materiale di recupero, vengono posizionate oggi, mentre l’albero di natale è stato donato da uno degli associati.

Nel pomeriggio di martedì 20 dicembre ci sarà invece una festa dedicata ai più piccoli, in collaborazione con l’asilo nido Macramè: “È uno dei festeggiamenti di fine stagione che facciamo assieme durante l’anno: in piazza si ritroveranno i bambini più piccoli che arriveranno dal nido, assieme a quelli che usciranno dalla scuola primaria e dell’infanzia di San Giovanni – spiega Campra –. Per loro ci sarà musica e merenda”.

Elisa Rollino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium