/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 11 dicembre 2022, 17:48

Lavoro, il Gigante festeggia 50 anni e apre a nuove assunzioni: a Torino e provincia i punti vendita sono 5. "Contattateci"

Il patron Panizza, in occasione dei festeggiamenti per il traguardo del mezzo secolo di attività: "Possiamo provare a capire se ciò che offriamo è di vostro gradimento"

punto vendita il Gigante

Nuove possibilità occupazionali presso i punti vendita Il Gigante

Novant'anni di vita, gli ultimi cinquanta dei quali passati al timone di uno dei brand più noti della grande distribuzione in Italia: "Il Gigante". Durante le celebrazioni per il traguardo ottenuto, Giancarlo Panizza, patron del gruppo, ha voluto ribadire la sua offerta alle nuove generazioni e a chi cerca lavoro. "Contattateci per provare a capire se quanto siamo in grado di offrire può essere di vostro gradimento".

Attualmente sono oltre 5000 le persone che lavorano per Il Gigante. A Torino e provincia ci contano cinque punti vendita: a Torino (in via Cigna), a La Loggia, a Chivasso, a Rivarolo Canavese e ancora a Torino, presso il centro commerciale di corso Mortara.

"Come azienda - prosegue Panizza - abbiamo sempre puntato sulle nuove generazioni e sulla specializzazione nella professione. Rilancio quindi l'appello a coloro che in questo periodo stanno cercando un lavoro, anche perché per noi - come azienda - trovare manodopera è sempre più difficile".

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium