ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 11 dicembre 2022, 17:48

Lavoro, il Gigante festeggia 50 anni e apre a nuove assunzioni: a Torino e provincia i punti vendita sono 5. "Contattateci"

Il patron Panizza, in occasione dei festeggiamenti per il traguardo del mezzo secolo di attività: "Possiamo provare a capire se ciò che offriamo è di vostro gradimento"

punto vendita il Gigante

Nuove possibilità occupazionali presso i punti vendita Il Gigante

Novant'anni di vita, gli ultimi cinquanta dei quali passati al timone di uno dei brand più noti della grande distribuzione in Italia: "Il Gigante". Durante le celebrazioni per il traguardo ottenuto, Giancarlo Panizza, patron del gruppo, ha voluto ribadire la sua offerta alle nuove generazioni e a chi cerca lavoro. "Contattateci per provare a capire se quanto siamo in grado di offrire può essere di vostro gradimento".

Attualmente sono oltre 5000 le persone che lavorano per Il Gigante. A Torino e provincia ci contano cinque punti vendita: a Torino (in via Cigna), a La Loggia, a Chivasso, a Rivarolo Canavese e ancora a Torino, presso il centro commerciale di corso Mortara.

"Come azienda - prosegue Panizza - abbiamo sempre puntato sulle nuove generazioni e sulla specializzazione nella professione. Rilancio quindi l'appello a coloro che in questo periodo stanno cercando un lavoro, anche perché per noi - come azienda - trovare manodopera è sempre più difficile".

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium