/ Eventi

Eventi | 31 dicembre 2022, 11:10

Al Teatro Colosseo il Natale non finisce ancora: domenica 8 gennaio arriva Carolina con il suo show musicale per tutti i bambini

La star di Youtube (e della tv) più amata dai più piccoli arriva a Torino con "Un Natale favoloso". Due le repliche: alle 15 e alle 18

Carolina Benvenga

Carolina Benvenga

Direttamente dalla tv (e da YouTube) al palco del Teatro Colosseo: Carolina arriva a Torino per far vivere (o meglio, rivivere) la magia del Natale a tutti i bambini.

Già, perché lo spettacolo "Un Natale favoloso" sarà in scena per due repliche, alle 15 e alle 18, soltanto domenica 8 gennaio. Un modo divertente per prolungare il Natale anche oltre la giornata di oggi.

Lo spettacolo, prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, è scritto dalla stessa Carolina Benvenga e distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D’Onofrio.

I bambini si preparino: in scaletta tutte le canzoni natalizie più famose coreografate da Carolina. Un sogno che, nel periodo più magico dell’anno, diventa realtà, per uno show musicale assolutamente inedito che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia.

Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2022 con la loro star e i suoi compagni.

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale? Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepassano gli schermi e arrivano dal vivo in teatro, assicurano un'atmosfera da sogno che tiene incollati alla poltrona rossa anche i più piccoli.

"Dopo gli ultimi due anni", ha raccontato la stessa Carolina, "sentivo forte il bisogno di creare occasioni di incontro con i bimbi fuori dagli schermi, in un luogo speciale, nuovo anche per me e non esiste posto più suggestivo del teatro, soprattutto in un periodo magico come quello natalizio. Sarà molto emozionante, non vedo l'ora!".

TEATRO COLOSSEO Via Madama Cristina 71, ore 15 e 18, info web www.teatrocolosseo.it

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium