/ Attualità

Attualità | 24 gennaio 2023, 10:16

Gelati, Alberto Marchetti vince il premio Innovazione e conferma i "Tre Coni" del Gambero Rosso

Il Maestro Gelatiere torinese premiato nel corso della fiera SIGEP 2023 di Rimini

Gelati, Alberto Marchetti vince il premio Innovazione e conferma i "Tre Coni" del Gambero Rosso

Sono stati confermati, anche per il 2023, i Tre Coni Gambero Rosso ad Alberto Marchetti.

La massima onorificenza della Guida Gelaterie d’Italia targata Gambero Rosso, ottenuta per diversi anni consecutivi dal Maestro Gelatiere torinese, ha premiato anche quest’anno il lavoro di Alberto Marchetti, imprenditore sempre attento alla materia prima con cui realizza i suoi prodotti.


Non solo, al SIGEP di Rimini Alberto Marchetti ha anche ricevuto il Premio Innovazione, per il suo costante lavoro di approfondimento e sperimentazione. La continua ricerca del “fresco, semplice e buono” ha portato il Maestro a dar vita a Zabà, lo zabaione nel vasetto, ultima dolcissima creazione da gustare da solo o accompagnato da gelato, colomba, panettone e pandoro.


La premiazione è avvenuta nella giornata del 23 gennaio 2023, nel corso della fiera SIGEP di Rimini, accreditata a livello mondiale come tra i più importanti eventi nel settore della pasticceria, gelateria, panificazione, caffè e cioccolato.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium