ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 13 febbraio 2023, 16:26

Beinasco, rinasce l'impianto sportivo “Spinelli” di via Serafino

La società San Giorgio di Piossasco ha vinto il bando pubblico lanciato dal Comune

impianto sportivo “Spinelli” Beinasco

Beinasco, rinasce l'impianto sportivo “Spinelli” di via Serafino

Rinasce l'impianto sportivo “Spinelli” di via Serafino a Beinasco. Il Comune di Beinasco aveva infatti lanciato un bando pubblico, per la gestione biennale della struttura.

Iniziati i lavori di restyling dell'impianto

A vincerlo, la società sportiva San Giorgio di Piossasco, che in questi giorni ha avviato i primi lavori di ripristino e restyling dell'impianto. La società si accollerà le spese di manutenzione e rifacimento delle utenze interne: in cambio avrà la gestione esclusiva per il 2023 e il 2024. Potrà, eventualmente e tramite un accordo privato, renderlo disponibile anche a realtà del territorio interessate ad affittare gli spazi. Il Comune non avrà spese di alcun tipo. 

Cannati: "Recuperato un pezzo di città"

Senza fare troppi proclami abbiamo cercato una soluzione per un problema che da troppo tempo era irrisolto – spiega il sindaco Daniel Cannati - Abbiamo prima cercato di capire se le risorse ci permettevano un recupero in autonomia. Non è stato possibile e a quel punto abbiamo promosso una gara pubblica, affinché chi volesse prendere in gestione la struttura si premurasse anche di ristrutturare i locali interni. Sono felice che una società abbia mostrato concreto interesse e risposto al bando. Il nostro unico interesse era che lo Spinelli tornasse ad essere un luogo dove fare sport”.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium