/ Eventi

Eventi | 08 maggio 2023, 19:45

Da Lorenzo Pregliasco a Luca Beatrice, tutti gli ospiti dei Torino Digital Days

Dal 9 al 14 maggio oltre 130 appuntamenti in città per parlare di Intelligenze Sostenibili

Terrazza affacciata sui tetti di Torino

Da domani al via la nuova edizione dei Digital Days a Torino

Lorenzo Pregliasco, Luca Beatrice, Massimo Temporelli: sono alcuni dei nomi che animeranno la quarta edizione dei Torino Digital Days.

Una edizione che rispetto all’anno scorso è cresciuta, coinvolgendo oltre 130 appuntamenti, dal 9 al 14 maggio, contro gli 89 dell’anno scorso. 

6 giornate in oltre 20 location

Sei giornate di appuntamenti in oltre venti location, per più di cinquemila partecipanti attesi, con il coinvolgimento di aziende, agenzie e personalità del settore. Tema di quest’anno è Intelligenze Sostenibili. Un topic volto a stimolare una riflessione condivisa sul futuro che ci attende rispetto alla convivenza fra esseri umani ed intelligenze artificiali.

Intelligenze Sostenibili al centro

I Digital Days saranno l’occasione per approfondire l’argomento, indagando i potenziali sviluppi di questa tecnologia e cercando di dare risposta alle domande che quest’ultima evoluzione tecnologica sta ponendo attraverso un ricco calendario di workshop, talk, eventi, mostre, performance ed hackathon. 

Toro Legal Hub tra digitale e reale

A fare da cornice alla presentazione dei Torino Digital Days, Toro Legal Hub, all’interno degli spazi di IN6 Lab, che ospita inoltre Conscious Connection, la mostra personale del collettivo artistico Xaarchive curata e prodotta da Artsted: un'installazione immersiva con una molteplicità di opere d'arte che si posizionano tra il regno digitale e quello fisico. Grazie alla partnership con Artsted, marketplace di arte contemporanea, sarà possibile fruire di contenuti esclusivi attraverso la tecnologia Hololens.

 

Per info e programma: https://digitaldays.it

Chiara Gallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium