/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 19 settembre 2023, 09:35

Prova a fare la spesa gratis ma viene scoperto: 30enne del Burkina Faso arrestato a Nichelino

I fatti successi nei giorni scorsi in un noto centro commerciale. I vigilantes hanno subito allertato i carabinieri, dopo aver smascherato il tentativo di furto

foto di archivio

Prova a fare la spesa gratis ma viene scoperto: 30enne del Burkina Faso arrestato a Nichelino

Aveva tentato di fare la spesa gratis, portando via tra profumi e generi alimentari qualcosa come 150 euro di roba. Ma il suo tentativo di uscire senza pagare da un noto centro commerciale di Nichelino ha avuto vita breve.

150 euro tra profumi e alimentari

Un 30enne del Burkina Faso è stato arrestato dai carabinieri, dopo che i vigilantes lo avevano bloccato quando provava ad uscire con la merce nascosta. Il fatto è successo la scorsa settimana: i movimenti sospetti dell'uomo hanno subito destato l'attenzione del personale della sicurezza ed in breve tempo il suo tentativo è finito, mentre sono scattate le manette dei militari dell'Arma.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium