/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 novembre 2023, 11:00

ADACI Piemonte ti aspetta all'Aerospace & Defense Meetings di Torino

L'Aerospace & Defense Meetings è un evento chiave nel settore, un'occasione imperdibile per i professionisti degli acquisti, gli approvvigionatori e le aziende del settore

ADACI Piemonte ti aspetta all'Aerospace & Defense Meetings di Torino

Dal 28 al 30 novembre Torino ospita Aerospace & Defense Meetings, straordinario appuntamento che offre un'eccellente opportunità di networking professionale e di accesso diretto alle novità del settore. 

I numeri record dell'evento 

Il successo dell'evento appare fin dall'inizio, come testimoniato dai dati riportati su Torino Oggi

1. Partecipanti Internazionali: Oltre 1.200 aziende provenienti da oltre 45 Paesi. 

2. Incontri Programmati: Più di 10.000 incontri B2B previsti tra i partecipanti. 

3. Settore Aereo e Difesa: Focus su innovazione, tecnologie all'avanguardia e collaborazioni strategiche. 

Networking e approfondimenti per i buyer 

L'ADACI Piemonte è un punto di riferimento dell'evento, offrendo la possibilità di confrontarsi sugli aspetti legati al procurement del settore aerospazio. I professionisti degli acquisti avranno l'opportunità di: 

• Esplorare Partnership: Interagire con aziende leader nel settore aerospaziale e della difesa. 

• Le nuove Materie Prime: Scoprire le ultime innovazioni nel campo dei materiali e delle materie prime. 

• Approfondire le Tendenze: Partecipare a sessioni informative e conferenze sulle migliori pratiche di approvvigionamento. 

Ruolo degli approvvigionamenti 

Il ruolo cruciale degli approvvigionamenti nel settore è evidente. I buyer giocano un ruolo fondamentale nel garantire la qualità, la tempestività e l'efficienza dei materiali e delle forniture. 

Invito allo stand 156 

ADACI Piemonte accoglie con entusiasmo, allo stand 156, i procurement officer, i buyer e tutti i professionisti degli acquisti desiderosi di scoprire nuove opportunità di business e networking. Questo evento offre l'ambiente perfetto per coltivare relazioni commerciali strategiche e per cogliere opportunità di approvvigionamento di alto livello. 

L’Aerospace & Defense Meetings di Torino rappresenta un'occasione imperdibile per i professionisti del settore. ADACI Piemonte sarà presente per facilitare connessioni e relazioni di buon livello. Non perdere l'opportunità di partecipare a questo prestigioso evento e ampliare il tuo network professionale. 

ADACI, oltre 50 anni di associazione

Fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management: funzioni in costante evoluzione il cui ruolo ha assunto nel tempo importanza strategica e dimensioni di sempre maggior rilievo. 

ADACI, l’Associazione Italiana dei Manager degli Acquisti e del Supply Management, è il partner dei professionisti e degli addetti operanti nel mondo del procurement e della Supply Chain. 

ADACI rilascia l’attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale in ottemperanza alla L. 4/2013 grazie al riconoscimento del MI.S.E. Oggi la qualifica della professione è un percorso obbligato sia per la crescita personale e professionale, sia per la crescita dell'azienda. È una grande opportunità da cogliere e che permette alle aziende che dispongono di personale qualificato ADACI di gestire al meglio il proprio parco fornitori e la propria supply chain. 

Per informazioni e contatti 

ADACI Sezione Piemonte e Valle d’Aosta 

Via Rosolino Pilo, 62 – 10145 Torino 

Tel. 01119821511 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium