/ Attualità

Attualità | 03 gennaio 2024, 18:37

Goia Fenapi: "Sulle concessioni degli ambulanti scende il buio"

L'associazione di categoria dopo le parole del Capo dello Stato: "Nei prossimi giorni ci riuniremo in assemblea per studiare i prossimi passi".

Goia Fenapi: "Sulle concessioni degli ambulanti scende il buio"

 

 

 

"Dopo il comunicato del presidente Mattarella scende il buio sulle concessioni degli ambulanti" così l'associazione Goia Fenapi di Torino. 

"Tutto questo grazie alla guida di questo governo che ha tutti costi ha voluto inserire il nostro comportato all’interno della direttiva Bolkestein nonostante più volte la nostra associazione che rappresenta migliaia di ambulanti si era opposta all’esclusione del comma 686/legge 145 del 2018. 

 

Un disastro preannunciato dove questa politica e le associazioni di categoria hanno appoggiato denigrando la nostra di associazione e le nostre giuste rimostranze. 

 

Oggi purtroppo le parole del capo dello stato destano preoccupazione e danno conferma a tutto quello a cui il Goia si era opposto sia all’onoreole Bitonci sia in audizione in senato. 

 

Ci mettiamo a disposizione per un tavolo riparatore ma sia chiaro che il comparto ha bisogno di una legge che blindi una volta per tutte questo comparto volutamente martoriato sia dai sindacati che da questa politica che ha tradito chi gli ha dato molto". 

 

"Nel frattempo  - aggiungono - nei prossimi giorni ci riuniremo in assemblea per studiare i prossimi passi". 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium