ELEZIONI REGIONALI
 / Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 28 febbraio 2024, 12:43

Torino Fringe: in vendita gli abbonamenti in promozione per la prossima edizione

Il Festival di teatro off e di arti performative tornerà in città dal 17 maggio al 2 giugno

Torino Fringe: in vendita gli abbonamenti in promozione per la prossima edizione

Per vivere l’emozione del teatro off e delle arti performative, con “Early Bird Torino Fringe Festival 2024” si possono acquistare i biglietti per la 12esima edizione del Festival in programma dal 17 maggio al 2 giugno, in super promozione.

Il prezzo per l’acquisto di 5 spettacoli è di 35 euro. La promozione è valida fino ad esaurimento, per tutti gli spettacoli in abbonamento (sono esclusi solo gli eventi speciali). La disponibilità è limitata. I biglietti possono essere convertiti e ritirati esclusivamente presso la Biglietteria Centrale (via Antonio Rosmini 1/G, Torino) a partire dal 6 maggio, nei giorni e orari di apertura.    

Info: https://www.tofringe.it/shop/early-bird-24

Torino Fringe Festival

Il Torino Fringe Festival è un festival di teatro off e di arti performative nato nel 2013 sulla scia delle esperienze dei più importanti festival off europei, incentrati sulla massima accessibilità e il coinvolgimento del tessuto sociale e urbano della città di riferimento. È un festival che si è allargato a tutto il territorio piemontese, una vetrina e un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per il Teatro Off e le arti performative che intorno a questo gravitano. È al contempo un nuovo modo di fare cultura sul territorio, caratterizzato dalla trasversalità rispetto ai generi culturali e aperto alla possibilità di interagire e co-progettare con gli stakeholder.

In questi 11 anni Torino Fringe Festival ha sviluppato ogni genere di performance in teatri, ma anche e soprattutto in spazi diversi e diversamente “off” rispetto agli spazi consueti dell’offerta culturale e delle arti performative, arrivando in birrerie, sale da ballo, stazioni, dimore storiche, mercati, club, locali, musei, piazze, gallerie d’arte.

Ufficialmente riconosciuto da “World Fringe”, network mondiale che seleziona i Fringe Festival che rispettano le linee guida del format, negli anni è diventato punto di riferimento in Italia coinvolgendo oltre 300 compagnie nazionali e internazionali per un totale di 2000 repliche in 70 spazi di Torino al chiuso e 35 all’aperto per un totale di oltre 100.000 spettatori. 

Info: www.tofringe.it

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium