/ Eventi

Eventi | 03 aprile 2024, 12:42

"La Regola dell'Amore - Un cammino per famiglie nell'epoca dell'incertezza"

Mercoledì 17 aprile a Moncalieri la presentazione del libro in un evento organizzato dal Centro Culturale San Francesco del Carlo Alberto ODV

"La Regola dell'Amore - Un cammino per famiglie nell'epoca dell'incertezza"

"La Regola dell'Amore - Un cammino per famiglie nell'epoca dell'incertezza"

Il Centro Culturale San Francesco del Carlo Alberto ODV ha il piacere di annunciare un incontro-testimonianza imperdibile. Mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 21, la Sala Zaccaria di Moncalieri sarà il teatro di una serata dedicata alla presentazione del libro "La Regola dell'Amore - Un cammino per famiglie nell'epoca dell'incertezza". L'evento sarà moderato da Andrea Visconti, noto imprenditore e influencer nel campo della famiglia. 

"La Regola dell'Amore" è un'opera che raccoglie tredici storie autentiche di coppie, narrando le loro sfide quotidiane, condividendo tentazioni e fragilità che rispecchiano la realtà di molti. Non racconti di santi, ma testimonianze di vita che si fanno specchio delle possibilità di pace e consolazione a cui tutti possono aspirare. Inoltre, il testo offre saggi brevi, firmati da personalità come don Giussani, Beretta Molla e Madre Teresa, che forniscono preziosi spunti pratici per la vita di ogni giorno. 

L'obiettivo dell'evento è di raggiungere le giovani famiglie, spesso alle prese con difficoltà in un'epoca segnata da incertezze. La serata si propone di riaccendere la speranza attraverso il racconto di un amore che è possibile e tangibile, al di là delle complessità della vita moderna.  

Per ulteriori informazioni e per confermare la presenza, si invita a contattare il Centro Culturale San Francesco del Carlo Alberto ODV.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium