ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 20 aprile 2024, 11:03

Giro di vite in Aurora e Vanchiglia: al setaccio Lungo Dora, corso Vercelli, corso Brescia e ponte Carpanini

Impegnati gli uomini di Polizia, Guardia di Finanza, Carabnieri e vigili urbani: oltre 90 persone identificate, 5 denunce e 5 locali controllati

Auto dei carabinieri e della Polizia

Controlli congiunti nella zona di Aurora e Vanchiglia

Giro di vite nelle zone di Aurora e Vanchiglia, nelle scorse ore. In azione, intatti, gli uomini di Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale, che hanno passato al setaccio le zone di Ponte Carpanini, Lungo Dora Napoli, Piazza Borgo Dora, Corso Vercelli, corso Brescia, Corso Verona e Corso Principe Oddone.

Complessivamente, il bilancio è di 91 persone identificate, 5 persone denunciate e 5 locali controllati per un totale di 1850 euro di sanzioni.

In particolare, nei pressi del Ponte Carpanini un soggetto di nazionalità marocchina è stato sorpreso mentre cedeva alcuni grammi di hashish, mentre in corso Brescia, all’interno di un bar, 3 clienti di nazionalità straniera sono stati denunciati per violazione della Legge sull’Immigrazione. L’unità cinofila antidroga ha anche trovato alcuni grammi di stupefacente, sequestrato a carico di ignoti.  

In un secondo bar di Largo Brescia, poi, sono state trovate carenze igienico-sanitarie nei locali e la mancata esposizione delle tabelle alcolemiche, per un totale di 430 euro di sanzioni amministrative.

Un locale di corso Principe Oddone è stato invece sanzionato, per un totale di 1000 euro, per alcune infrazioni in materia di impatto acustico. Infine, un cittadino italiano è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium