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Economia e lavoro | 14 maggio 2024, 09:29

Peserico apre in Cina e a Majorka

Dopo aver aperto nuove boutiques a Tashkent in Uzbekistan e a Karlovy Vary nella Repubblica Ceca, Peserico continua nel suo ampliamento del retail annunciando le inaugurazioni di nuovi store a Palma di Majorca e di Herbin in Cina.

Peserico apre in Cina e a Majorka

Dopo aver aperto nuove boutiques a Tashkent in Uzbekistan e a Karlovy Vary nella Repubblica Ceca, Peserico continua nel suo ampliamento del retail annunciando le inaugurazioni di nuovi store a Palma di Majorca e di Herbin in Cina, senza dimenticare la riallocazione degli spazi di Charleston e East Hampton. 

Peserico, uno dei brand dell’alta moda italiana, sta sempre più conquistando il mondo (ha un monobrand anche in via Gobbetti a Torino) visto che a luglio è previsto un nuovo corner presso il Matsuya Ginza Department store di Tokyo. Poi a settembre sarà la volta di altri due spazi a New York in Madison Avenue e a Boston. 

In questi giorni Peserico ha anche fatto sapere che il primo trimestre 2024 si è riconfermato all’insegna della crescita con un incremento di circa il 15%, registrando un fatturato aggregato di 37 milioni contro i 33 dello stesso periodo dello scorso anno. 20% in più nel retail passando da 10 a 12,5 milioni mentre le vendite on line raddoppiano passando da 700 mila euro a 1,5 milioni mentre le vendite wholesale passano da 22 a 24 milioni.

Giorgio Naccari

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