/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 maggio 2024, 16:42

Dalla ricerca Bios Line ecco Enerplus Reintegra

Bios Line, azienda leader nella ricerca e nella produzione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere personale.

Dalla ricerca Bios Line ecco Enerplus Reintegra

Continua, sempre in crescita, il percorso di espansione di Bios Line, azienda leader nella ricerca e nella produzione di prodotti naturali su base fitoterapica per il benessere personale, che oggi fattura oltre 45 milioni di euro evidenziando un incremento costante dell’8% negli ultimi tre anni. Bios Line, da sempre impegnata nello sviluppo di 4 pilatri fondamentali (ricerca, innovazione, qualità e sostenibilità) è capace di sviluppare nuovi ingredienti e nuovi composti che, sempre su base fitoterapica, consentono di realizzare integratori naturali particolarmente innovativi e capaci di intercettare le esigenze di mercato. 

Tra questi Enerplus Reintegra, un integratore formulato per la rapida reintegrazione dei Sali minerali compresi magnesio, potassio, sodio e cloro, persi durante l’attività fisica intensa o in casi di carenza. La sua composizione comprende anche Vitamina C per proprietà antiossidanti e benessere generale e un estratto di Radice di Rhodiola rosea, conosciuta per le sue proprietà toniche in situazioni di stanchezza fisica e mentale. 

Ideale per atleti e per chiunque desideri colmare carenze minerali o contrastare crampi muscolari. E’ senza glutine e lattosio e adatto ai vegani.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium