Musicaviva riparte con le sue proposte.
Il calendario è ricco di appuntamenti, molto vari che spaziano dalla musica antica a quella contemporanea. Quest'anno I concerti sono circa 50 e la stagione partirà il 28 settembre 2024 per concludersi poi a metà giugno 2025.
Quest'anno oltre che organizzare in Cappella dei Mercanti, Real Chiesa di San Lorenzo e Villa della Regina, sono nate nuove collaborazioni. Tra queste i concerti presso il Castello di Agliè, il Castello di Moncalieri e la Chiesa di San Dalmazzo in cui, sarà posizionato il pianoforte Steingraeber & Sohne.
Aumentata la collaborazione con il Tempio Valdese dove saranno eseguiti concerti con Coro e Camerata Barocca in cui si ascolteranno meravoglose pagine di J. S. Bach e A. Vivaldi.
Per info: https://www.associazionemusicaviva.it/












![Corteo degli studenti pro Pal: tensioni davanti alla Prefettura, bruciato un manichino con volto di Valditara, preso di mira il Burger King [FOTO E VIDEO] Corteo degli studenti pro Pal: tensioni davanti alla Prefettura, bruciato un manichino con volto di Valditara, preso di mira il Burger King [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Pro_Palestina_-_protesta_Burger_King.jpg)

