Cronaca | 05 dicembre 2024, 14:36

Maxi buche in piazza Toti, Iannò: "Pericolo di incidenti altissimo"

Il capogruppo di Torino Libero Pensiero ha presentato un'interpellanza per chiedere di tapparle

buca nel terreno

Maxi buca nel terreno in piazza Toti

Due maxi crateri in mezzo alla strada, che rischiano di mettere a dura prova le sospensioni delle macchine. In piazza Toti, all'altezza dei numeri civici 7 e 13, sono presenti alcune buche che sono state transennate dopo le segnalazioni dei residenti di questo angolo di Vanchiglietta

"Pericolo di incidenti altissimo" 

"Il pericolo di incidenti - commenta il capogruppo di Torino Libero Pensiero Pino Iannò - è altissimo: il cedimento del manto stradale potrebbe peggiorare, creando ulteriori insidie per i cittadini che devono percorrere quel tratto di carreggiata".

L'esponente della minoranza ha quindi predisposto un'interpellanza per chiedere  un intervento urgente di ripristino del manto stradale. "Un pericolo insidioso per tutti i pedoni ed i veicoli che devono passare attraverso piazza Toti" chiosa Iannò.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium