/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 23 giugno 2025, 21:47

Incidente sulla tangenziale sud: va a sbattere contro il guard-rail, portato in ospedale

Lo scontro avvenuto poco prima dell'uscita per Trofarello e Nichelino

Incidente sulla tangenziale sud: auto va a sbattere contro il guard-rail

Incidente sulla tangenziale sud: auto va a sbattere contro il guard-rail

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 giugno, sulla tangenziale sud di Torino. Il conducente di una vettura, per un errore  o forse per un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il guard-rail: il conducente è stato portato al Santa Croce di Moncalieri, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

Scontro poco prima dell'uscita per Trofarello

Poco prima dell'uscita che conduce a Trofarello e Nichelino, l'auto è diventata una scheggia impazzita, mentre viaggiava in direzione nord, sbattendo violentemente contro le barriere di protezione e rimbalzando poi a centro carreggiata. Per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli.

Il ferito trasportato all'ospedale Santa Croce

Dopo l'intervento dei sanitari della Croce Verde di Villastellone, il ferito è stato poi condotto in ambulanza all'ospedale a Moncalieri. A seguito dell'accaduto, la circolazione ha subito forti rallentamenti per quasi un'ora.

m.d.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium