/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 04 febbraio 2017, 08:32

Il 9 aprile appuntamento con la "Social Run" al Parco Ruffini di Torino

In programma corse/camminate non competitive sia per i bambini che per gli adulti: il ricavato andrà in beneficienza per il progetto “Effatà"

Il 9 aprile appuntamento con la "Social Run" al Parco Ruffini di Torino

Il 9 aprile si svolgerà la “Social Run” presso lo stadio 1° Nebiolo del Parco Ruffini di Torino. In questa giornata di festa che prevede lo svolgimento di corse/camminate non competitive sia per i bambini che per gli adulti, il ricavato andrà in beneficienza per il progetto "Effatà".

Una finestra aperta sul mondo” (iniziativa, che intende coniugare la solidarietà missionaria con obiettivi di carattere educativo e didattico istitutosociale.it/2015/10/21/effata-una- finestra-aperta-sul-mondo/#sthash.Mm3sstqw.dpuf). La manifestazione, a scopo benefico, è patrocinata dall’Associazione di volontariato Educare Insieme Onlus (iscritta al Registro Regionale di Volontariato con Discretto Regione Piemonte n° 4119 del 03.10.1994, che ha come finalità primaria lo svolgimento di attività di carattere sociale, civile e culturale ed ha sede presso Istituto Sociale).

L’evento è in attesa del patrocinio della città di Torino e dell’assessorato allo sport. Sponsor tecnico della gara non competitiva è l’associazione sportiva PPRTEAM (http:// www.pprteam.com). Sono previste tre gare non competitive: due per i bambini (a seconda dell’età 1 o 2 giri della pista di atletica dello stadio 1° Nebiolo) e una gara per gli adulti che prevede 2 giri del parco Ruffini (con partenza e arrivo nello stadio).

Essendo una gara a scopo benefico, siamo alla ricerca di sponsor con una piccola partecipazione economica in cambio del volantino pubblicitario all’interno del pacco gara o stand fronte stadio (che di domenica mattina, all’interno del Parco Ruffini, può avere molto risalto pubblicitario anche per i passanti estranei alla gara).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium