/ Attualità

Attualità | 26 agosto 2017, 07:10

Si avvicina l'apertura di MondoJuve a Vinovo. La società bianconera cerca nuovi talenti (fotogallery)

Da lunedì 28 agosto le persone assunte nel centro commerciale inizieranno a lavorare. Mentre tutto intorno fervono i preparativi e gli ultimi lavori. Intanto la società bianconera offre nuove opportunità di lavoro

Si avvicina l'apertura di MondoJuve a Vinovo. La società bianconera cerca nuovi talenti (fotogallery)

Il conto alla rovescia è iniziato. Giovedì 7 settembre verrà inaugurato MondoJuve, il parco commerciale più grande del Piemonte.

Nell'area tra Nichelino e Vinovo, a poco meno di un chilometro dal campo di allenamento della società bianconera, fervono i lavori nel cantiere. Molte insegne dei marchi e dei negozi che saranno spitati nell'area sono già ben visibili, anche se il tutto verrà ultimato solo all'inizio del mese prossimo, con la conferenza stampa di presentazione programmata per la mattina del 6 settembre.

L'inaugurazione riguarderà il primo lotto della struttura, con l’ipermercato a insegna Bennet, la piazza antistante caratterizzata da ampi spazi verdi, con strutture di servizio e parcheggi. Al suo interno inoltre la galleria, che vedrà la presenza di numerosi marchi, aree dedicate a ristorazione e intrattenimento.Ci saranno circa mille persone che troveranno nuova occupazione grazie a MondoJuve, molte delle quali selezionate proprio tra le vicine aree di Vinovo, Nichelino, Orbassano e Moncalieri.

I primi assunti inizieranno a lavorare nei negozi e punti vendita per completare l'allestimento dei locali da lunedì 28 agosto, mentre attorno a loro ferveranno i lavori e i preparativi per rispettare la scadenza della inaugurazione. Ma intanto la Juventus FC, con il comunicato che pubblichiamo qui di seguito, offre nuove opportunità di lavoro.

"In Juventus sono centinaia le persone che formano “la squadra invisibile”: un team che affianca e supporta l’attività dei nostri Campioni e che con loro affronta le sfide di ogni giorno per assaporare il gusto intenso di una vittoria. 
D'altronde la nostra filosofia, fin dal 1897, è andare a caccia di veri talenti". 

Cosa offriamo: 
- Una squadra vincente, in campo e in azienda
- Un ambiente giovane, dinamico e stimolante
- La possibilità di scrivere una storia. La tua.

Cosa cerchiamo: 
Persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche. 

Mettiti in gioco 
Pensi di avere queste qualità? 
Candidati...il nostro match-winner potresti essere tu!

Per candidarsi cliccare su http://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/candidati.php

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium