/ Attualità

Attualità | 16 luglio 2018, 07:15

Caro bollette: abbassalo cercando nuove offerte in rete

Sono molte le compagnie di fornitura di luce e gas che offrono ai loro clienti un ottimo servizio online. Sui loro siti sono disponibili tutte le offerte per la fornitura di luce e gas che i clienti possono decidere di sottoscrivere

Caro bollette: abbassalo cercando nuove offerte in rete

Il caro bollette pesa sul budget di tutte le famiglie italiane. Del resto stiamo parlando di servizi cui non si può rinunciare: sarebbe impossibile non accendere il riscaldamento durante i gelidi inverni degli ultimi anni, o rinunciare a lavatrice e frigorifero nel corso dell’intero anno. La soluzione ai rincari non viene da un comportamento più “spartano”, ma dalla possibilità di approfittare di nuovi servizi e prodotti. Queste nuove offerte, che aiutano a risparmiare, oggi si trovano in rete.

Cosa troviamo in rete
Sono molte le compagnie di fornitura di luce e gas che offrono ai loro clienti un ottimo servizio online. Sui loro siti sono disponibili tutte le offerte per la fornitura di luce e gas che i clienti possono decidere di sottoscrivere. Questo aiuta i cittadini a divenire più responsabili e informati in questo ambito, a scegliere l’offerta che meglio risponde alle loro esigenze, a verificare quali siano effettivamente i loro consumi. Non solo, Iren luce e gas ha lanciato il nuovo ecommerce, che presenta non solo il servizio clienti, di cui si può usufruire per verificare i consumi o per sottoscrivere un nuovo contratto. Il sito di Iren luce e gas offre infatti anche prodotti tecnologici in grado di migliorare la vita in casa e di abbassare i consumi. Come? Approfittando delle nuove tecnologie, che ci donano termostati intelligenti, caldaie ad elevato rendimento o lampadine a basso consumo.

Le novità degli ultimi anni
Spesso si tendono a vedere le innovazioni tecnologiche come concetti lontani dal nostro vivere quotidiano. Le cose però non stanno in questo modo, sono infatti molteplici le innovazioni che ci consentono di vivere meglio ogni giorno. Un esempio sono i termostati intelligenti; si tratta di termostati che permettono a chiunque di programmare al meglio l’utilizzo dell’impianto di riscaldamento domestico, di verificare i consumi e di contenerli, senza per questo rinunciare alle comodità di una casa calda e accogliente. Lo stesso dicasi per le lampadine a LED, una tecnologia che sta cambiando completamente il nostro modo di illuminare la casa, ma non solo. Queste nuove lampadine infatti non solo consumano immensamente meno rispetto a quelle tradizionali a incandescenza, ma durano anche molto di più, cosa che ci permette di non doverle sostituire così spesso. Sono tanti i piccoli oggetti tecnologici che ci permettono di vivere meglio ogni giorno, evitando di sprecare energia elettrica o calore inutilmente e diminuendo le spese per la bolletta di luce e gas.

Non solo piccoli oggetti tecnologici
Il nuovo ecommerce di Iren luce e gas non offre solo piccoli oggetti tecnologici, ma anche importanti prodotti per la casa. Ad esempio le nuove caldaie ad alto rendimento ma non solo. Suo sito infatti è anche possibile sottoscrivere un programma di manutenzione della caldaia di casa, per poterla utilizzare ogni giorno senza pensiero alcuno. Troviamo anche un aiuto nel caso in cui ci serva assistenza per l’impianto di riscaldamento o per quello elettrico,  visto che è possibile sottoscrivere un programma di manutenzione e assistenza continua anche per questo impianto.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium