/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 15 novembre 2019, 17:03

Piemonte, Anas: programmati interventi sulla statale 335 a Oulx e sul raccordo Torino-Caselle

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it

Piemonte, Anas: programmati interventi sulla statale 335 a Oulx e sul raccordo Torino-Caselle

Per consentire al gestore ferroviario di eseguire un intervento urgente in corrispondenza del passaggio a livello di Oulx, la strada statale 335 “di Bardonecchia” sarà chiusa al traffico in corrispondenza del km 0,700 dalle 22:00 di domenica 17 alle 7:00 di lunedì 18 novembre. Durante la chiusura il traffico sarà indirizzato sulla statale 24.

Inoltre, per manutenzione impianti di illuminazione lungo il raccordo autostradale 10 “Torino-Caselle”, domani 16 novembre sarà attiva la chiusura della rampa di uscita dello svincolo n. 1 da Caselle Torinese in direzione Tangenziale Nord e Sud e di immissione in direzione Tangenziale Sud per i veicoli provenienti da Torino e Caselle Torinese. La limitazione sarà attiva dalle 9:00 alle 17:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium