/ Eventi

Eventi | 12 dicembre 2019, 12:33

Da Nashville, Devin Williams in concerto alla Gospel House di Venaria

Il rocker cristiano si esibisce (con Patti Franklin e Anno Domini) il 13 dicembre alle 21 per il terzo appuntamento della rassegnaVeNew247

Da Nashville, Devin Williams in concerto alla Gospel House di Venaria

Un esempio di talento naturale, una musica piena di energia quella che Devin Williams ha messo al servizio del messaggio Gospel. Uno stile particolarmente gradito ai giovani ma che non dispiace neanche ai loro genitori: Il rocker statunitense naturalizzato italiano - nonostante la sua base artistica sia sempre nella capitale del Tennessee - è in scena venerdì 13 dicembre alle 21, alla Gospel House di via Druento 274 a Venaria, di fronte ai campi di allenamento bianconeri della Continassa.

Apriranno lo spettacolo performance di alto livello: la voce ammaliante di Patti Franklin & Friends e la forza coinvolgente di Anno Domini Gospel Choir (ospiti recentemente a “Che tempo che fa”, la trasmissione di Fabio Fazio su Rai 2). "La mia musica non è solo musica cristiana o rock – spiega Devin -, ma è musica per chiunque senta bisogno di amore, per chi è in battaglia con il proprio ego ed ha bisogno di una vita guidata dallo Spirito.  

Questa musica può connettersi con il cuore di tutti”. VeNew274 è il format di musica gospel contemporanea che propone un venerdì al mese eventi musicali che culmineranno, a gennaio, nella seconda edizione del Festival italiano della musica gospel contemporanea.

La capienza del teatro è di 300 posti, l’ingresso “up to you”(a offerta libera). L’apertura dei cancelli è alle 20 con possibilità di usufruire del servizio bar con snack caldi.Prenotazioni sulla pagina Facebook (VeNew 274 - Devin Williams (USA) - Patti Franklin, Anno Domini)o via whatsapp al numero3518270144.

La diretta della serata verrà trasmessa a partire dalle ore 20.30 sulle frequenze di RTB in Fm ed in streaming e su gran parte del territorio nazionale attraverso il circuito delle radio evangeliche della F.A.R.E. (Federazione Associazione Radio Evangeliche) e dal circuito delle radio RVS (Radio Voce della Speranza). L’evento verrà trasmesso anche in replica il venerdì successivo in tv sull’emittente Rete7 a partire dalle ore 22.30.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium