/ Eventi

Eventi | 23 gennaio 2020, 17:20

CittArte 2020, artisti in mostra a Carmagnola

L'evento avrà luogo nei fine settimana di aprile, maggio e giugno. Per candidarsi c'è tempo fino al 21 febbraio

CittArte 2020, artisti in mostra a Carmagnola

Avrà luogo anche quest’anno, nei fine settimana di aprile, maggio e giugno, il calendario di mostre CittArte, realizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola in collaborazione con Il Carmagnolese.

Gli artisti che desiderano partecipare sono invitati a comunicare la propria  candidatura entro le ore 12 del 21 febbraio 2020, mediante invio all’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola, p. Manzoni 10 -10022 Carmagnola, o a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

Le domande dovranno riportare i seguenti dati: nome – cognome – data e luogo di nascita – residenza - telefono- indirizzo email dell’artista e breve descrizione delle opere che si intenderanno esporre.

Per l’allestimento delle mostre il Comune metterà a disposizione gratuitamente: le attrezzature e lo spazio espositivo, l’allacciamento elettrico, la produzione e la diffusione del materiale pubblicitario.

Saranno a carico degli artisti: il trasporto, l’installazione e l’eventuale copertura assicurativa delle opere, la sorveglianza del locale durante l’orario di apertura, ogni altro oggetto o servizio utile alla mostra, non espressamente qui indicato.

Per informazioni: Comune di Carmagnola, Ufficio Cultura: 011- 97.24.238; musei@comune.carmagnola.to.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium