/ Eventi

Eventi | 23 febbraio 2020, 14:14

Coronavirus, a Rivoli e Venaria sospese le sfilate dei carri di carnevale

Seguendo le indicazioni dell'unità di crisi, le manifestazioni sono state rimandate a data da destinarsi

Coronavirus, a Rivoli e Venaria sospese le sfilate dei carri di carnevale

Il rischio Coronavirus impone lo stop al carnevale. La sospensione arriva dal comune di Rivoli che, seguendo le direttive dell'unità di crisi della Regione Piemonte, ha preso la decisione di rimandare a data da destinarsi la sfilata dei carri, prevista per questo pomeriggio nel centro città.

"Vista la sospensione della partita Torino-Parma e di altre manifestazioni previste in zona e seguendo le indicazioni di non dare luogo, al momento, a manifestazioni a grande concentrazione di pubblico - hanno commentato dal sito del comune di Rivoli -, il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli ha preso atto delle indicazioni fornite dall'unità  di crisi della Regione Piemonte, in merito alla prevenzione della diffusione del Coronavirus e ha comunicato alla Pro Loco e ai Vigili Urbani la sospensione della parata dei carri di carnevale a data da destinarsi".

Stessa decisione anche a Venaria: anche qui - come recita una comunicazione dalla pagina Facebook della Città di Venaria Reale -, la sfilata e gli eventi collaterali della 42esima edizione del Real Carnevale Venariese, sono sospesi fino a nuovo ordine.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium