/ Eventi

Eventi | 12 maggio 2024, 18:08

Al Salone del Libro Fedez si schiera con la Palestina: "A Gaza è in atto un genocidio"

Il cantante, sollecitato dal pubblico, si è schierato apertamente. Poi ha negato il coinvolgimento nel pestaggio del personal trainer Iovino: "Io non c'ero, non occupatevi delle ca...te che faccio di notte"

Al Salone del Libro Fedez si schiera con la Palestina: "A Gaza è in atto un genocidio"

Al Salone del Libro Fedez si schiera con la Palestina: "A Gaza è in atto un genocidio"

Non le ha mandate a dire, Fedez, ospite al Salone del Libro di Torino: il cantante, ospite di un incontro sulla salute mentale, si è schierato apertamente con la Palestina.

Per la Palestina

Sollecitato dal pubblico, ha espresso la propria posizione in modo molto chiaro: "A Gaza - ha dichiarato - è in atto un genocidio, non è una posizione ideologica: il Salone ha dimostrato come i giovani esprimano priorità e voglia di partecipazione su avvenimenti molto importanti".

Contro la stampa

Il rapper si è poi scagliato contro la stampa, riferendosi alle vicende di cronaca nelle quali sarebbe coinvolto. Alle tv ha anche negato ogni coinvolgimento nel pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino: "Dovreste occuparvi - ha aggiunto - di cose serie, non delle ca...te che fa Fedez di notte: in ogni caso non c'ero, e poi quale massacro? Dovrebbe esserci un referto medico e, secondo quanto mi hanno detto, il diretto interessato era a ballare a Ibiza pochi giorni dopo; certi giornalisti dovrebbero smetterla di giocare a fare gli influencer".

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium