La sua ultima fatica si intitola "Scusate il Disordine", Luciano Ligabue presenterà il nuovo libro al Salone del Libro, ospite della grande manifestazione dedicata all’editoria e alla lettura che ogni anno raccoglie decine di eventi all’ombra della Mole.
L'incontro avverrà questa sera alle 21:00 all’Auditorium (evento a ingresso libero per tutti coloro che saranno in possesso del titolo di accesso al Salone). Interverrà il direttore generale editoriale della Giulio Einaudi Editore, Ernesto Franco.
A quattro anni dall’ultima avventura nel mondo letterario con il libro di racconti "Il rumore dei baci a vuoto" (Einaudi), la voce inconfondibile e originale del Ligabue scrittore torna per raccontare l’inafferrabilità delle nostre vite.
Si tratta di 16 racconti che compongono "Scusate il disordine", con l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.