In occasione del 34° Torino Film Festival, che si svolgerà dal 18 al 26 novembre 2016, alla Bibliomediateca “Mario Gromo” torna Moving TFF, la rassegna cinematografica, giunta quest’anno alla sua quinta edizione, che rappresenta un percorso di avvicinamento al festival attraverso la proiezione dei film che hanno fatto la storia del Torino Film Festival. Questa settimana sarà proiettato, martedì 18 ottobre 2016 alle ore 15.30, il film di La bocca del lupo di Pietro Marcello, vincitore del Premio Città di Torino alla 27’ edizione del Torino Film Festival nel 2009.
Tutte le proiezioni sono a ingresso libero fino esaurimento posti, previo tesseramento gratuito alla Bibliomediateca e presentazione di un documento d’identità.
La bocca del lupo (Pietro Marcello, 2009; 67’)
Enzo torna a Genova dopo una lunga assenza. Attraversa la città alla ricerca dei luoghi del suo passato, ormai inesorabilmente intaccati dallo scorrere del tempo. Ad aspettarlo nella piccola casa nel ghetto della città vecchia trova Mary, la compagna di una vita, rimasta ad attendere il ritorno di Enzo dal carcere nel quale era detenuto.