/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2016, 11:56

Negozi aperti e sosta a pagamento per questa prima domenica di shopping natalizio

La decisione della giunta per favorire la rotazione dei parcheggi nei giorni dello shopping

Negozi aperti e sosta a pagamento per questa prima domenica di shopping natalizio

Prima domenica di shopping natalizio nonchè prima domenica di sosta a pagamento nel centro del capoluogo.

Si torna a pagare la sosta in centro nelle domeniche e nei festivi di Natale per favorire la rotazione dei posti per lo shopping per tre domeniche, 4, 11 e 18, più l'8 dicembre.

Per chi non vuole raggiungere il centro a piedi, le Linee Star sono gratuite per tutto il periodo natalizio, Epifania compresa e circoleranno dalle 9 alle 19.30.  Unica eccezione il giorno di Natale, quando le linee Star saranno in servizio solo al pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.30.

Da tre anni non veniva estesa la sosta a pagamento nelle domeniche pre natalizie. Un provvedimento anti-crisi deciso dalla passata amministrazione.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium